Di Vico alla Jbl, Mouflih lascia.Il mercato entra nel vivo

Un giocatore fuori-categoria che ha giocato per tante stagioni in C1 diventa così un “brillante” di una Jbl che vuole tirarsi fuori dalla zona PlayOut.

 

Discorso inverso invece per Crotone. Accanto all’addio di Di Vico, grande protagonista dell’ultima sfida contro la Ccb , dobbiamo registrare anche il saluto, per ragioni lavorative del marocchino Mouflih. I pitagorici, dunque, rispetto al girone di andata(ricordiamo la pesantissima partenza di Venuto) sono ridotti letteralmente ai minimi termini e dovranno combattere tantissimo per raggiungere la salvezza.

Si ripropone dunque, l’intermittenza nell’andamento della New Team, un anno forte e costruita per salire, l’anno dopo pronta ad evitare la retrocessione(avvenuta due anni fa con il ripescaggio estivo della compagine).

Si muovono nel frattempo le altre formazioni.

La Gioiese, aspettando il recupero del nuovo innesto Gallo e di capitan Mermolia firmerà un altro giocatore. Secondo gli addetti ai lavori, la Cestistica potrebbe operare questo movimento dopo la sfida in casa della Vis.

In pole position un “Jumper” inglese dalle doti fisiche incredibili o un cavallo di ritorno come Benjamin German.

L’infortunio di Billy Fall, ma non solo, potrebbe riproporre sul mercato anche la Vis, formazione che sta sondando con l’interesse il mercato.

Le condizioni al polso del senegalese, sono ancora da valutare bene.

Situazione più calma a Villa San Giovanni.I problemi interni verranno presto risolti per continuare a cavalcare sogni di altissima classifica.I nero-verdi sono attualmente al quarto posto ed hanno le carte in regola per sorprendere ancora.

Fino a Febbraio il mercato rimarrà sempre aperto, tutto può succedere.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons