E se tornassero? Lunedì incontro TbViola-Total Kaos

Il gruppo organizzato che vive e vivrà sempre nel ricordo di Massimo Rappoccio e Peppe Condello non ha condiviso il ritorno della Team Basket Viola per diversi motivi, uno su tutti, il non condividere la “Compravendita di Titoli”, motivo per il quale i Tk hanno lottato e protestato contro una Lega sempre più “decadente”.
La voglia, conoscendo i tifosi praticamente uno per uno c’è e ci sarà sempre, anche se gli anni passano e le abitudini idem.
La nuova dirigenza ed il Presidente Muscolino hanno come obiettivo primario il coinvolgere tutto il pubblico di Reggio, tormentato dai problemi delle passate gestioni, Total Kaos inclusi.
Il Direttore Generale Condello ha chiarito più volte la voglia di rivedere il gruppo organizzato per eccellenza sugli spalti del PalaCalafiore ed a nostro avviso, il vedere la canotta gigante “Curva Massimo Rappoccio”, relegata in un angolo, come fosse un rifiuto da gettare ci fa davvero provare imbarazzo e vergogna.
Ieri al Centro Viola si sono rivisti i Total Kaos. Lunedì sera ci sarà un incontro più o meno ufficiale con la nuova dirigenza.Dal canto nostro incrociamo le dita consapevoli del valore di questi ragazzi che hanno fatto la storia della Viola.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons