Edizione Straordinaria: Jolly, presi German ed Ates

Test amichevole e conseguente derby reggino tra la Nuova Jolly e la Redel Reggio Calabria.

 

La Dirigente Romana Pirillo ci rivela, finalmente, i nomi dei due atleti che andranno a rinforzare il roster di coach Ortenzi.

Scelta sud-americana in entrambi i casi:

Sotto le plance agirà il possente Guillermo Andres Ates, ala-pivot, classe 1985. Ates è reduce dalla stagione alla Food Energy Canicattì di coach Cantone ma in tanti ricorderanno il lungo anche con le canotte di Licata ed Anagni. Un giocatore che serviva moltissimo allo scacchiere dei giovani reggini e che va a completare il pacchetto lunghi dove spicca la presenza di capitan Tramontana, “cavallo di ritorno” nel campionato nazionale dopo le stagioni con Rosarno ed Audax.

Il secondo colpo, che avevamo già anticipato nei precedenti aggiornamenti, è Benjamin German. Tiratore di striscia, three pointer puro che conosce bene il basket calabrese per aver già giocato nella Pallacanestro Catanzaro (nell’era Benedetto) e nella Cestistica Gioiese tre stagioni fa, sotto la guida di Chiarella prima ed Iracà subito dopo. Il roster, adesso, appare proiettato in rampa di lancio per far crescere il gruppo dei ’93 e ’94 che non vedono l’ora di iniziare.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons