Polistena si riparte da coach Brosio

 

 

Passo dopo passo, tassello dopo tassello senza voglia di strafare ma consapevoli che, con un campionato così “scarno”, per far bene, basta veramente poco.

L’Aspi Padre Monti Polistena inizia i movimenti di mercato in vista della stagione 2011-12.

Il tassello più importante è stato confermato.Coach Francesco Brosio resta alla guida della giovane compagine pianigiana.Squadroni? Niente affatto.L’Aspi costruirà un roster all’insegna della praticità sul campo, senza grossi “botti di mercato”, senza stranieri ma con la voglia e le motivazioni per far bene.

Confermando coach Brosio che, anche in questa stagione(la terza consecutiva) agirà da allenatore-giocatore, l’Aspi si aggiudica uno degli allenatori più capaci e sottovalutati della Calabria intera ed un centro che farebbe ancora la sua grande figura in DNC.(Rumors estivi lo davano vicino a tante compagini della Calabria del Basket).

Dopo coach Brosio arriveranno le conferme di tanti locali uniti ad un gruppo di giovani locali da responsabilizzare e far crescere senza guardare la classifica ma puntando alla crescita del collettivo ed al coltivare per il futuro su di una piazza ancora “acerba” sulle questioni cestistiche.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons