ENRICO GOBBATO, VINCITORE DELLA B FIRMA PER LA RUCKER

L’ex Viola,splendido con Coach Bolignano 2 anni orsono e vincitore della b nella passata stagione a Cremona non giocherà in A2. Non ci piace parecchio questa notizia,anche perchè, siamo consapevoli del valore assoluto dell’atleta che starebbe bene anche al piano di sopra.Oggi, sarà un nuovo avversario della Pallacanestro Viola firmando a San Vendemiano.
La nota
 
ENRICO GOBBATO è un nuovo giocatore della Rucker 22-23
Trieste
24.07.98
195 cm
92 kg
Ala
✍🏻
Inizia il percorso giovanile con l’Azzurra Trieste per approdare poi al Basket TS con cui partecipa ai campionati U16, U18 e U20, oltre ad essere aggregato alla A2 di coach Dalmasson. È Valsesia la prima esperienza lontano da casa, vi gioca metà stagione chiudendo l’annata a Palestrina, sempre in Serie B. Seguono due anni a Giulianova, una stagione con la Viola Reggio Calabria e poi nel roster della Juvi Cremona, con cui raggiunge la A2 al termine della passata stagione.
➕
Sono un giocatore competitivo, metto sempre grinta e carattere in campo al servizio della squadra. Credo di avere un buon impatto difensivo, mi adatto con facilità al tipo di gioco offensivo richiesto dal coach, in difesa provo a far valere il mio impatto fisico sull’avversario da marcare. Mi piace tirare da 3 punti.
🎙
Da anni la Rucker è tra le Società più ambite della categoria per serietà, crescita costante e qualità del lavoro svolto. Sono due stagioni che arriva vicina all’obiettivo, farò di tutto per contribuire a centrarlo quest’anno, non sarà facile ma sono fortemente stimolato e non vedo l’ora di iniziare.
Ti aspettiamo, Enrico!
Show Buttons
Hide Buttons