EVERGREEN BATTE UNA COMBATTIVA LUMAKOLD E VOLA IN VETTA

Bel venerdì quello andato in scena al Palalumaka.
Si sono affrontate le due squadre più in forma del campionato, fino a questo scontro ancora imbattute: Gangeri Spedizioni Evergreen e Lumakold.
Inizio molto contratto per le due squadre che hanno faticato a trovare la via del canestro, in un avvio (ma in generale tutta la partita) molto fisico e gagliardo, con tanti contrasti di gioco dovuti all’alta intensità in campo.
Dal secondo quarto le squadre iniziano a scaldarsi e ad aggiustare la mira, ma l’Evergreen rimane sempre avanti di una manciata di punti.
Dal finire di terzo quarto gli ospiti riescono ad allungare fino ad arrivare alla doppia cifra di vantaggio, merito anche del nuovo innesto Antonio Meduri che confeziona assist al bacio per i compagni, ma i Lumakold riescono a rifarsi sotto con il duo Morabito Festa.
Nell’ultimo periodo i Lumakold spaventano gli Evergreen, portandosi ad un possesso di distanza, grazie al solito Rizzieri che, subendo fallo di “Hardeniana” memoria, riesce ad andare più volte in lunetta nei minuti finali.
Alla fine saranno Meduri e Laface a suggellare la partita con due bombe che spezzano le gambe agli avversari.
La partita finisce 45-52, ma la partita più bella inizia dopo, con le due squadre che, onorando il sacro Terzo Tempo, si ritrovano in pizzeria.

Classifica
Evergreen 10
Lumakold 6
La Gradisca 4
Stingers 4
Lazzaro 2
Minors 0

Show Buttons
Hide Buttons