Giorgia Manfrè è il nuovo pivot dell’Indomita

Ecco il Comunicato

 

Dopo una laboriosa, ma cordiale trattativa tra la signora Somma, Presidente del Battipaglia – squadra che milita con successo da qualche anno nel campionato di serie A2 femminile e che da sempre cura con molta attenzione il settore giovanile prelevando promettenti giovanissimi talenti in tutta Italia – ed il neo Presidente dell’Indomita Carmelo Coluccio, arriva in prestito oneroso a Catanzaro la Pivot palermitana Giorgia Manfrè!

 

Nata appunto a Palermo (11/11/1992), la giovanissima atleta, alta mt. 1,84, può contare su un fisico molto possente, un’ agilità ed una mobilità non comuni in rapporto alla stazza oltre che su un tiro efficace da sotto e dalla media distanza.

Seppur molto giovane – 19 anni ancora da compiere – ha già maturato qualche significativa esperienza in serie A2 con la Carpedil Battipaglia nei campionati 2008/2009 e 2009/2010 e nello specifico campionato di B Nazionale, con il Verga Palermo dove ha giocato in prestito nella passata stagione.

L’Indomita con Manfrè , schierata in avanti con Fregola e/o Coluccio ha voluto dare maggiore potenza ed ulteriori centimetri al Team in considerazione del difficile torneo che sara’ chiamata ad affrontare, per la prima volta nella sua storia ,nella prossima stagione agonistica.

I vertici della società (Coluccio – Siciliano – Felicetti) stanno comunque ancora lavorando con molto impegno nel tentativo di completare la campagna acquisti con l’innesto di qualche altro elemento per mettere a disposizione di Coach Perrotta un Roster sufficientemente competitivo per affrontare tutte le agguerrite formazioni che parteciperanno al prossimo torneo di serie B/F Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons