Grilli,Gambolati e Laganà, tris di firme per la Viola

 

 

Ufficializzati tre nuovi acquisti per la Viola Basket Reggio Calabria.
Mentre si lavora per il rafforzamento della società l’occhio resta puntato al mercato e le trattative non si fermano neanche un attimo. Così la Viola riesce a concludere per l’acquisto di tre pedine fondamentali che la prossima stagione indosseranno la maglia Nero-Arancio.
Si tratta di Daniele Grilli, Antonio Gambolati e Luca Laganà.

Daniele Grilli, 191, romano, guardia tiratrice, cresciuto nella Tiber Roma e Campione d’Italia Under 21, era già nella mente della società e del Coach Fantozzi lo scorso anno; dopo aver trascorso la passata stagione ad Iseo giungerà in riva allo Stretto per unirsi alla squadra reggina. 

Fortemente voluto anche Antonio Gambolati, 4 -5, fino al 2004 nel Cus Torino, e due anni fa a Catania con De Gregori, giocatore di notevole esperienza, qualità ed affidabilità.

E poi un giovane e promettente reggino, classe ’91, dalle grandi potenzialità, che torna con entusiasmo a Reggio Calabria: Luca Laganà.

“Questi sono i primi acquisti ufficiali – ha dichiarato il Direttore Generale Gaetano Condello – abbiamo compiuto il primo passo verso l’allestimento della nuova Viola che dovrà essere costruita con grande attenzione. In queste settimane abbiamo consolidato la società, adesso dobbiamo dar vita ad una squadra competitiva, ad un vero e proprio team combattivo che possa disputare un campionato dalle grandi aspettative”.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons