IL LICEO SPORTIVO “NOSTRO-REPACI” IN VISITA ALLA PALLACANESTRO VIOLA

Venerdì 20 maggio 2022 si è svolta l’ultima partita del campionato di serie B per la Pallacanestro Viola.

E’ stata già una grande soddisfazione per i reggini di Coach Bolignano essere arrivati ai PlayOff a cospetto di una squadra organizzata e forte come la Real Sebastiani Rieti, team che ha vinto con merito la serie conquistando la semifinale.

Ad assistere alla partita di Reggio Calabria, giocata al PalaCalafiore, era presente una rappresentativa dell’Istituto Superiore “Nostro-Repaci” di Villa San Giovanni diretto dalla Dirigente scolastica, la Professoressa Maristella Spezzano.

Gli studenti in questione, stanno partecipando al Corso di Giornalismo Sportivo diretto dal giornalista Giovanni Mafrici e coordinato dal Professore Santi La Fauci, ed alcuni di essi, inoltre, sono parte integrante del progetto relativo ai campionati studenteschi, nello specifico, della disciplina pallacanestro.

Un’esperienza significativa e formativa per tutti gli studenti coinvolti.

Gli studenti e l’Istituto desiderano, dunque, ringraziare la società Pallacanestro Viola per l’opportunità offerta complimentandosi per la significativa stagione disputata: una realtà propositiva che ha sin da subito intuito la grande possibilità di crescita offerta agli studenti stessi.

Un appuntamento sinergico tra il Liceo Sportivo ed i colori nero-arancio che, siamo sicuri, continuerà.

Show Buttons
Hide Buttons