IL GRANDISSIMO GESTO DELLA BOTTEGHELLE

Innanzitutto, considerando che, ce lo state chiedendo in tanti, domani(sabato 28 maggio 2022) saremo in diretta dal Boccioni di Reggio Calabria per gara tre, la sfida decisiva della semifinale PlayOff di Serie D tra Botteghelle Basket e Bagnara.

A due minuti abbondanti dalla fine, però, è successo qualcosa di bello: probabilmente questo video non raggiungerà le cifre del tifoso Mimmo, passato con la sua bicicletta elettrica dal parquet durante la sfida, non supererà le 100 mila visualizzazioni social, però, è un grande esempio dello spirito che dovrebbe permeare le sfide del basket calabrese e non solo.

Cosa è successo? Il talentuoso Andrea Chindamo, stella in crescita continua del Bagnara vola al suolo per un infortunio ad una caviglia.
Il gioco si ferma con la freccia che aveva riconsegnato la sfera nelle mani del Botteghelle.
Gesto bellissimo del Capitano Santo Vazzana e dei suoi compagni come si evince dal video: palla restituita in un momento cruciale del match con soli due punti di vantaggio per i reggini.

La partita verrà vinta all’interno di un punto a punto costante ma, con questo gesto i ragazzi del Presidente Musolino hanno reso ancora più bello in incontro indimenticabile.

Show Buttons
Hide Buttons