SliderVarie

IL PRESIDENTE SURACE SOLLECITA ANCHE COSENZA: “APRITE LE PALESTRE”

Tante situazioni si muovono alla ricerca di un “si” che molto spesso viene accantonato inspiegabilmente.Oggi, su Reggio Calabria è previsto un incontro tra una ricca rappresentanza di società e le Istituzioni cittadine e metropolitane a caccia di risposte(leggi qui)
Nel frattempo, il Presidente del Comitato Regionale della Fip, come vi avevamo anticipato, dopo aver scritto alle Istituzioni reggine ed ai Dirigenti scolastici di Reggio Calabria(leggi qui), continua il suo tour di martellamento a caccia di risposte concrete.

 

 
La missiva verso le Istituzioni di Cosenza
 
Il Sottoscritto avv. Paolo Antonio Surace n.q. di Presidente del Comitato Regionale Calabria della Federazione Italiana Pallacanestro, in prossimità della chiusura dell’annata sportiva 2022-2023 e con l’imminente avvento della nuova stagione 2023-2024, dovendo le Società Sportive di Pallacanestro della Provincia Cosentina, programmare per tempo la propria attività, chiede ai responsabili dei Settori della Provincia di Cosenza in indirizzo, di pubblicare i bandi per la concessione dei turni negli impianti sportivi prima possibile, calcolando che, tra presentazione domande, istruttoria ed assegnazione, si possa permettere alle Associazioni di entrare negli impianti e nelle palestre, i primi giorni del mese di Settembre 2023.
Tale necessità assume un enorme valore sociale perchè si identifica come una priorità per i giovani, le famiglie ed il mondo di tutto l’associazionismo sportivo che con il suo operare meritorio, offre un servizio di inestimabile valore al nostro mondo.
Apriamo tutte le palestre al territorio (se ne vedremo qualcuna chiusa chiederemo il motivo pubblicamente!!!). Diamo l’opportunità ai nostri giovani di vivere in sicurezza lo sport, strumento ineguagliabile per formare le donne e gli uomini del domani. 
Questo vuole essere il primo passaggio di una interlocuzione continua con i responsabili politici del territorio. Fateci sapere quando verranno pubblicati i bandi. 
Restiamo in attesa. Vigile attesa.
Show Buttons
Hide Buttons