Il ruggito della Botteghelle

 

 

Vittoria contro la Nertos al termine di una gara dai due volti.Sarebbe stato realmente un peccato perderla,dico bene?

 

Assolutamente si, dici bene , sarebbe stato davvero un peccato anche perchè abbiamo dimostrato tutta la partita di meritare la vittoria. Abbiamo avuto un blackout nel terzo quarto dopo un primo tempo quasi perfetto toccando anche un + 16 mi sembra, ma siamo stati bravi a non perdere la calma e abbiamo dimostrato di essere una squadra.

 

Cede la capolista,perdono Villa e Lamezia.Per la serie:non si capisce più niente.Cosa ne sarà dell’evolversi del campionato?

 

Guarda onestamente la sorpresa è stata la sconfitta del villa, perchè la Bim Bum è una squadra di tutto rispetto poi con il recupero di Pate non sono da sotto valutare. L’evolversi del campionato, penso che non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti per le partecipanti ai playoff, poi staremo a vedere.

 

Chi vince effettuerà lo spareggio con la seconda della Sicilia.Un cambio in corsa che depotenzia ancor di più il valore di questo campionato.Cosa sta succedendo?

 

Sta succedendo che non sanno più come rimediare agli errori fatti in precedenza e quindi tentano con cambi in corsa di rimediare. forse sarebbe stato più opportuno trovare una soluzione ad Agosto, per esempio anzichè fare l’orologio in Calabria che sa più di partita rivincita e bella, si poteva organizzare una seconda fase con la Sicilia e li avrebbe avuto un senso lo spareggio promozione.

anche se ormai vincere sul campo non ha più senso, con una semplice domanda di ripescaggio si rischia la DNA.

 

Primo anno in panca per Coach Corlito.Da “Amico” ed Atleta come sta andando?

 

Con lo “svapocoach” sta andando bene, i risultati sono dalla sua, abbiamo tentato in tutti i modi di far saltare la panchina ma non ci siamo riusciti!Scherzi a parte, è riuscito con qualche difficoltà iniziale a trovare i giusti equilibri e a farci giocare da squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons