Inizia una tre giorni di basket, oggi tre anticipi

 

Nel campionato di C Regionale si delinea giornata per giornata una classifica sempre più chiara.
La capolista Gioiese non sbaglia un colpo e lunedì  alle ore 19.45 darà vita al super posticipo di campionato al PalaCalafiore testando la voglia di sorprendere della Botteghelle Basket.
Gioca alla Domenica, invece, la regina delle inseguitrici, la Vis Reggio Calabria che affronterà, tra le mura del Botteghelle, una gara sulla carta molto dura contro un Villa San Giovanni in formissima che ritroverà per l’occasione Pellicanò rientrante dalla squalifica.Ultima partita prima di un lungo stop per Danilo Marte alle prese con una fastidiosa fascite plantare.
Oggi Match per palati fini al Palapulerà di Catanzaro: i migliori prospetti di Calabria si sfideranno in una gara dall’alta velocità nell’incontro tra Virtus Catanzaro e Nuova Jolly.
Coach Tripodi ritrova il suo allievo Tunno sul campo che lo vedeva protagonista della B Dilettanti nella passata stagione.In campo scenderanno larga parte dei migliori prospetti di Calabria classe 92-93-94 e 95.
Il Cap vuole rialzare la testa contro la Centro Basket Catanzaro alle ore 20 al PalaCalafiore con gli ospiti che arrivano galvanizzati dal primo successo in stagione.
Sfida salvezza, Domenica alle ore 18 al PalaGreco tra la Junior Basket Lido ed il Cus Cosenza.
Sabato a Polistena, sia l’Aspi che il Lamezia vogliono riprendersi dopo le rispettive sconfitte dell’ultimo turno.
Chiude il quadro di giornata il derby domenicale tra la Pirrera Castrovillari e la New Team Crotone.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons