Jolly,oggi alle 18 assalto al Paternò

 

 

Alle ore 20 si gioca la sfida del PalaTracuzzi tra l’Amatori Messina di Coach Romeo e l’Acireale allenata da Peppe Foti.

Alle ore 18, invece,si gioca al Centro Viola Massimo Mazzetto di Modena.Sfida in cosa tra la giovaneNuova Jolly ed il Basket Club Paternò.

Entrambe le squadre sono appaiate a quota due in classifica a ben quattro punti dalla Cestistica Gioiese(ferma a sei).

I favori del pronostico,nonostante l’esito della gara di andata(56 a 55 a favore degli etnei), sorridono alla compagine reggina letteralmente rinvigorita a cavallo del nuovo anno.

La cura di Coach Barbuto sta portando i frutti sperati grazie ad un fattore energetico da sottolineare.

La vittoria schiacciante contro Marsala ha spiazzato tutti i pronostici della vigilia, le superbe ma sfortunate prove contro Redel  Vis ed Acireale(una sconfitta al fulmicotone contro un team che ha perso solo contro Cus Messina) a cavallo tra il 2012 ed il 2013 hanno fatto salire il morale del giovane gruppo reggino che sta traendo beneficio dall’apporto degli over Tramontana,Venuto e Soldatesca.

Ritorna in scena il talento Valerio Costa dopo l’esperienza in Nazionale Under 16 ed il successivo impegno al Trofeo Bruna Malaguti di San Lazzaro di Bologna dove ha disputato l’importante kèrmesse Under 17 con la canotta della Zerouno Moncalieri.

Attenzione alla solita ed indomita grinta del Paternò,formazione più scarsa sulla carta dei reggini ma che ha una caratteristica importantissima:il quintetto di Coach Bordieri non molla veramente mai.

Arbitrano i signori Alessio Paccariè di Cerveteri(Rm) e Francesco De Filippo di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons