KING JAMES SARA’ UN NUOVO PAPERONE

di Gaetano Laganà-È proprio di questi giorni la notizia che il “Prescelto” ha concluso un accordo commerciale con la Nike straordinario e senza precedenti.

A rivelarlo è il suo business partner Maverick Carter, il quale durante una intervista a GQ proprio sull’argomento si è fatto sfuggire dei piccoli gesti che sembrano confermare le voci di corridoio.

IMG_2016-05-19 18:32:27Si tratta di un contratto con il quale “Il Re” si è legato a vita alla marca famosa in tutto il mondo con il suo swoosh. L’accordo siglato lo scorso dicembre sembrava si attestasse intorno alla cifra astronomica tra i 400 e i 500 milioni di dollari. Ma poco prima di questa intervista il rapper Kanye West ha rivelato che si tratta di una cifra clamorosamente più alta: un miliardo di dollari!

Così il giornalista ha approfittato della presenza di Carter per approfondire l’argomento: alla domanda sulle cifre l’agente ha risposto di non poter fornire questi dettagli, ma quando gli è stato chiesto se si trattasse di una cifra attorno al miliardo di dollari ha risposto con una risata sarcastica ed un dito verso l’alto, lasciando intendere che probabilmente si tratta di una cifra ancora più alta.

Sicuramente un ottimo momento di notorietà per Lebron (semmai ne avesse bisogno!) dato che sarà anche il protagonista del nuovo “Space Jam”, atteso con ansia da tutti gli appassionati.

Una piccola percentuale di quello che riceverà, che tanto piccola considerate le cifre non è,sarà devoluta interamente ad una borsa di studio formativa per i ragazzi di Akron. Una via positiva per andare al College.

PS: è di questi giorni la notizia che la produzione del nuovo “Space Jam” abbia contattato uno dei compagni di squadra più amati ed odiati di James: JR Smith!!!

Show Buttons
Hide Buttons