La Redel si gode Seby Grasso

, oggi il numero sette della compagine del vicepresidente Barreca sta dimostrando tutto il suo valore nel campionato di DNC.

 

Uomo squadra, dominatore d’area , esempio per i giovani, questo è Seby Grasso.


Statistiche da urlo nelle prime tre uscite in maglia Vis, media di 16 punti con 22 di valutazione , la prossima partita dovrà vedersela con un cliente tutt’altro che semplice. Domenica al palabotteghelle andrà in scena il derby di Calabria con la Planet Catanzaro di Yande Fall, cugino dell’indimenticabile Billy.

Nono solo prima squadra per Sebastiano, ormai è imminente l’inizio dell’attività giovanile  dove il numero sette della


Redel avrà un ruolo importante , a lui saranno affidati i bambini dai 5 agli 11 anni della scuola basket, certamente un’occasione da non perdere per i mini cestisti che avranno un istruttore eccezionale dal quale potranno trarre grandi insegnamenti.

Nei prossimi giorni nell’area riservata ci sarà uno spazio dedicato a Seby,  le nostre telecamere andranno a scoprire i segreti e le curiosità del nostro atleta. Ricordiamo che solo registrandosi sul nostro sito gli utenti potranno accedere nell’area esclusiva che nelle prossime settimane verrà arricchita da contenuti molto interessanti

da Redelvis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons