La stakanovista Olympia ci prova a Napoli



La compagine del presidente Melissari è reduce dall’importantissima vittoria ottenuta sul campo di Viterbo, una delle probabili dirette concorrenti in chiave posizionamento per la griglia play-out.
La prova delle ragazze Olympia è stata super in un incontro caratterizzato da tanto equilibrio e capovolgimenti difronte, dove è uscita fuori tutta la grinta e la determinazione delle atlete nero-verdi trascinate dal trio Linguaglossa, Melissari, Delibasic nel portare a casa due preziosissimi punti.

Un successo che ha allentato le tensioni e che ha rinnovato l’entusiasmo in Ballardini e compagne. Coach Mike Del Vecchio, da stakanovista del lavoro, non si culla però di un singolo risultato positivo quale quello di Viterbo ed ha continuato il suo incessante allenamento quotidiano sui fondamentali, difesa, schemi e rotazioni.

Si fa visita alla terza forza del torneo, quel Napoli di coach Giovanni Monda che viaggia a quota 28 punti in classifica e che ha nella giovanissima e promettente guardia Sara Bocchetti e nell’ala Louella Tomlinson le bocche da fuoco principali.

Palla a due fissata Domenica 24 Febbraio alle ore 18:00 presso il PalaVesuvio di Napoli, gli arbitri della contesa saranno i signori Nunzio Spano e Francesco Pepe, entrambi di Bari.

Carlo Vetere
us Olympia 68 Basketball

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons