La Vis rilancia, lunedì giocatore,sponsor e conferenza stampa

 

 

La Vis è al lavoro per programmare la nuova stagione.Le novità più grandi scaturiranno dalla Conferenza Stampa in programma Lunedì sera alle ore 18 all’è-Hotel di Reggio Calabria.Innanzitutto si festeggerà la promozione in C dei Dilettanti con un bel premio conferito all’uomo delle promozioni, il saltatore senegalese Billy Fall, giocatore unico e sportivo concreto in grado di coronare nuovamente il suo obiettivo stagionale:la promozione!Crotone, Pianopoli,Fondi,Soverato e Vis è la cinquina conquistata nel palmo di una mano dall’asso di Catanzaro Lido.

Le novità

La novità più importante arriverà dal nuovo sponsor ufficiale che sostituirà Overt come primo marchio nel futuro della squadra reggina. Gli appassionati della Vis conoscono gia molto bene il marchio in questione che dalla stagione che si andrà ad aprire sarà impresso sulle canotte del quintetto di coach Checco D’Arrigo.

Novità Bis

Il coach siciliano sta lavorando in cooperazione con la società.Il Presidente Di Bernardo dopo aver ascoltato con cura le esigenze dell’allenatore ha messo sotto contratto la prima pedina senior.Si parla di un bel colpo che verrà presentato,secondo le ultime indiscrezioni, proprio durante la conferenza stampa.Il giocatore è un esterno.C’è grande curiosità nel capire chi sarà questo nuovo nome per la Vis e la girandola di grossi nomi negli ambienti cestistici sta trasmettendo grande attesa tra gli addetti ai lavori.

Conferma

La prima conferma Under è abbastanza scontata.Matteo Grande, classe 1991, scuola Stella Azzurra Roma rimarrà in forza al quintetto reggino per confrontarsi con il difficile campionato nazionale.

Giovanili

Accanto a tutto questo ci sarà spazio per fare un bel punto della situazione sull’attività giovanile della scuola di Basket Mediterranea, nata un anno fa per volere proprio della Vis accanto alla Botteghelle Basket

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons