Serie C

LAMEZIA DILAGA DAL TERZO QUARTO IN POI

Una stoica Botteghelle tiene botta per larga parte del match ma non basta per fermare il duo Longoria-Monier.

L’esordio e l’esuberanza della Botteghelle Basket non bastano per arginare la forza della super potenza Basketball Lamezia.

 Arriva la seconda vittoria per il quintetto di Coach Ortenzi, senza ombra di dubbio una delle candidate principali per la vittoria del campionato regionale.

La Botteghelle,però, non dispiace e tiene botta colpo su colpo.

Vazzana è stoico, Cuzzola gioca bene e Crucitti non sbaglia un colpo dalla lunga. Lamezia replica con un Monier devastante e con le schiacciate di Longoria.

La svolta? Arriva nel terzo periodo.

 I lametini alzano l’intensità difensiva: il parziale di 34 a 31 per i giallo-blu diventa dominante. Longoria e Monier realizzano sessanta punti in due.

Nella Botteghelle, da segnalare l’esordio ed il tesseramento del ’94 Demetrio Iero ed i 27 punti di un grande Vazzana. Termina 103 a 72.

BASKETBALL LAMEZIA – BOTTEGHELLE 103-72

(26-21, 47-45, 81-58)

LAMEZIA: G.Bosone 5, Piccione 1, M.Bosone, Ragusa, Mangione 2, Rubino 10, Fragiacomo 11, di Gennaro 3, Gaetano 11, Longoria 33, Saladino, Monier 27. Coach Ortenzi

BOTTEGHELLE: Cuzzola 12, Schiavone, Scordino 7, Vazzana 27, Cipri, Totino, Monaca 6, Crucitti 16, Panzera 2, Nucera, Iero 2. Coach D’Agostino.

ARBITRI: Micino – Paludi.

Spettatori : 600 circa.

Show Buttons
Hide Buttons