CSISlider

MAGIC SI CONFERMA: E’ FINALISSIMA

di Luigi Gangeri – Dopo la vittoria della Reghion su Catanzaro, è il turno di Mediterranea e Magic, che si affrontano nella seconda semifinale valida per l’accesso alla finale di Domenica.
Ritmi elevati sin da subito, con una tripla fantascientifica di Rizzieri dopo 8 secondi e tanti capovolgimenti di fronte che favoriscono lo spettacolo. La Magic piano piano allunga, arrivando sul più venti alla fine del secondo quarto con i fratelli Arillotta che si accendono.
Dal terzo quarto si cambia registro, e la Mediterranea si accende e si rifà sotto dimezzando lo svantaggio, con le belle giocate dei fratelli Laiacona, Mohyeldin e Mandalari.
Ma la Magic non resta a guardare, e così risponde con la fisicità di Benedetto e con le magie di Rizzieri che permettono ai compagni di allungare ancora, ristabilendo il vantaggio che verrà accresciuto nell’ultimo quarto dove viene fatto girare tutto il roster.
Finisce 70-44, la Magic di Coach Chinè vola in finale dove incontra la Reghion nella finale che tutti stavano aspettando.Mediterranea, può andar fiera del cammino.

 

Show Buttons
Hide Buttons