Mazzarino saluta l’Italia

 

 

Il giocatore arrivò in Italia dall’Atletico Welcome per prendere praticamente il posto di Brian Evans all’interno della rivoluzione positiva di Tonino Zorzi in nero-arancio in una delle stagioni più tribolate della storia nero-arancio.

Le dichiarazioni di Nicolas Mazzarino oggi: “Voglio semplicemente ringraziare le persone che ho conosciuto in questi 11 anni in Italia, iniziando dal mio procuratore perché mi ha offerto la possibilità di arrivare qui e giocare senza essere nessuno. Ora, incredibilmente, vado via dopo aver lasciato un segno in questa Lega e soprattutto in questa città. Moltissima gente mi ha dimostrato affetto e vicinanza come persona e come giocatore e non posso non ringraziarli. Voglio ringraziare tutti gli allenatori che ho avuto: da Tonino Zorzi, Lino Lardo, Alessandro Giuliani a Reggio Calabria a Pino Sacripanti, Luca Dalmonte e Andrea Trinchieri che mi hanno allenato qui a Cantù. Per merito loro sono cresciuto davvero tanto come giocatore nel corso della mia carriera italiana”.

“Devo ringraziare – ha aggiunto l’ex capitano canturino – Mino, Luigi, Ricky Marelli, Amerigo, lo staff medico, tecnico e societario. Sono persone che hanno vissuto con me questi 8 anni e che fanno un lavoro incredibile senza essere sotto i riflettori. Con loro ho avuto un rapporto stupendo. Devo ringraziare la famiglia Corrado che mi ha portato a Cantù e la famiglia Cremascoli che ha guidato la società in questi anni. Soprattutto però vorrei ringraziare la gente di Cantù. Coloro i quali venivano ogni domenica al palazzetto a tifare a nostro favore, quelli che trovo in strada quotidianamente e mi fermano per parlare di pallacanestro. Tutti loro hanno dato tanto a me, alla mia famiglia e per questo Cantù rimarrà sempre nel mio cuore. Qui ho incontrato molti amici e spero che questi rapporti non finiscano anche perché, fortunatamente, con la tecnologia attuale è facile restare in contatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons