Memorial Zanatta, meno uno

Il comitato organizzatore capitanato da Duomo Folgore e Marcasite ha voluto superarsi ancora una volta ed ammettere ben 26 squadre all’edizione 2010, che coprono tutta la nostra penisola, da Reggio Calabria a Trento, passando per Siena e Trieste!

Saranno sempre di più quindi, i ragazzi under 14 che si sfideranno nel ricordo del giovane Andrea Zanatta, ex cestista scomparso prematuramente, in una rassegna tradizionalmente considerata la manifestazione più importante di Italia di categoria ed una finale nazionale anticipata.
L’apertura dell’evento sarà nel pomeriggio del 26 dicembre alla rinnovata palestra “G. Galilei” di Dolo (Via Velluti), dalle 18 la presentazione ufficiale e poi alle 18.30 gara di spicco con la sfida tra la Reyer Venezia ed i graditissimi ospiti della Virtus Siena.

Dal 27 al 30 poi si dipaneranno sui 6 campi le 66 gare del programma che potete trovare su www.memorialzanatta.com, fino ad arrivare alla finale del 30 dicembre alle ore 18, nel salottino della Reyer Venezia, il Palasport “G. Taliercio” di Mestre dove, negli ultimi quattro anni, il successo di pubblico è stato clamoroso.

Sempre sul sito si può consultare l’albo d’oro dove spiccano le storiche realtà vincitrici delle edizioni passate, Varese, Milano, Treviso, Bologna, Pesaro e Roma; i grandissimi atleti che hanno iniziato la loro carriera su questi campi, da Luigi Datome a Roberto Rullo, da Daniel Hackett fino alla super stella dei NEW YORK KNICKS Danilo Gallinari.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons