MERCATO ATTIVISSIMO: STINGERS VUOLE UN SUPER COLPO, DIERRE ALLA FIRMA, YUSUF RIPARTE DA JESI

Bollettino di mercato Rac- La Diesel Tecnica Sala Consilina si rafforza ancora.
Preso dalla A2, dal team allenato da Marco Calvani di Agrigento(fresco del ritorno di Agustin Fabi) tessera Edoardo Ronca.
Cambia canotta Dedolko, prodotto giovanile de Catanzaro, a Giarre da inizio stagione.
Firma in Puglia ad Apricena.
Ad inizio della scorsa settimana, trova casa Yusuf Hamza, ex Vis che salutata l’esperienza nel Nord-Est in C, firma ed esordisce per la Taurus Jesi in compagnia del play, sempre ex Vis, Filippo Marcone(si ricompone la coppia).
Stingers alza il budget e cerca un colpo da novanta, magari un calabrese forte e di rientro: riusciranno nel potenziare il team di Coach Motta.(sondato anche qualche componente del roster di Gela).
Sondati Michele Suraci ed Angelo Luzza.
Dierre alla firma con il play-guardia ex Ascoli, Andrea Vigoriti, servirà anche per sopperire agli infortuni di Romeo e Surfaro.
In B1, la Virtus Salerno, dopo il cambio di guida tecnica, fuori l’ex Viola Sciutto dentro il giovane Amato, pensa a due giocatori visti nell’attuale B Interregionale Girone H, Fraga visto al Sala Consilina e Gloria attualmente in forza nella squadra della sua città, una Siaz che perderà per qualche tempo Laganà operato al menisco.
Mercato atipico e sornione: cambierà canotta ed ha diverse offerte il play Procopio.La sua squadra è ad un passo dal colpo ex Matera, reduce dall’esperienza al Salerno Staselis.

Show Buttons
Hide Buttons