“NA MURRA” SI INSEDIA AL SECONDO POSTO, BATTUTA PAOLA

Seconda vittoria per Basket Na murra che in un piacevole match regola una mai doma Basket Paola.
Partono bene gli ospiti che si portano subito sul +5, ma grazie a Debole, che fa la voce grossa sotto i tabelloni, i padroni di casa riescono a ricucire il gap e portarsi avanti di tre possessi pieni. Quando l’inerzia della partita sembrava in mano ai Rossanesi i tirrenici piazzano un parziale di 7 a 0 e si rifanno sotto.
Coach Cardinale fa ricorso alla panchina facendo ruotare tutti i suoi giocatori, ma Paola resta sempre attaccata match e con un gran canestro da tre a fil di sirena riesce a chiudere il terzo quarto a -1.

   Nel quarto periodo coach Cardinale chiede ai suoi maggiore l’intensità e, complice anche la stanchezza dei tirrenici a causa delle corte rotazioni, i rossanesi piazzano il break decisivo.
In attacco il trio Caputo, Candiano e Aversente cambiano marcia e in difesa un Pochet formato Pajola chiudono la partita.
Finisce 74 a 57 per Basket Na murra tra gli applausi di un pubblico che ha potuto gustare una partita corretta, diretta ottimamente dal sig. Natale Chiarello, tra due squadre che si sono sfidate a viso aperto senza mai mollare un attimo.

Csi Open Rc
Reghion 12
Evergreen 9
Pallacanestro Palmi 6
Fortitudo Pellaro 6
Villa San Giovanni 6
Kleos Lazzaro 0
Lumakold 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 9
Paola 3
Rossano 3
Belvedere 3
San Demetrio 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:

 

Show Buttons
Hide Buttons