Mercato? Qualcosa si muove

 

 

La fine del mese di Febbraio,invece, potrà infuocarsi con qualche colpo.

Protagonista di mercato, per adesso in uscita sembra l’Audax Basket.

Ancora nessuna ufficialità dalla formazione di Viale Calabria ma, i “rumors” non lasciano spazio all’immaginazione.

Daniele Sergi, guardia classe 1987 sembra ad un passo da un clamoroso ritorno al Villa San Giovanni dove farebbe crescere ancor di più le quotazioni della seconda forza del torneo regionale allenata da Eugenio Dattola.

Anche il talentuoso Daniele Cerami sembra in procinto di lasciare l’Audax, anzi, secondo le ultimeinformazioni sembra abbia gia lasciato gli allenamenti dei bianco-blu.Per lui, però, la destinazione è ancora ignota(sarà la Nuova Jolly?).

E all’Audax, gia ridotta ai minimi termini, chi giocherà? Si parla insistentemente di un accordo maxi proprio con Villa per lanciare e far trovare minuti a tre under di belle speranze tutti in doppio tesseramento.(Costabile,Cotroneo e Pitasi)

In Sicilia, Canicattì non potrà più contare sul play Sortino,Acireale dovrebbe nuovamente operare sul mercato così come Gela alla ricerca di due pedine.

Messina ingaggia l’ex Minutoli dalla C Regionale mentre è gia finita l’avventura dell’ex Gioiese e Vis, Antonio Cioffi alla Mario Mura Canicattì in C Regionale.

E gli altri? La Botteghelle non effettuerà nessuna mossa ma aspetterà il rientro di qualche infortunato(Vinci su tutti).

Dalla Viola dovrebbe partire Marengo, destinazione Pistoia In Dnc nel posto lasciato libero da Dario Scozzaro, anche lui ex Viola da tre settimane al Canicattì in C1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons