Nasce Lnp Tv pass, la televisione della Lega Due.

Finalmente ci siamo.

La nuova Lega Due andrà in video, in diretta, sui vostri Pc, Smartphone e Tablet.

I tifosi della Viola potranno vivere “live” le emozioni del campionato a costi modici grazie all’avvento delle nuove tecnologie riprendendo il discorso avviato qualche stagione fa, in chiave gratuita grazie alla tecnologia di Franco Cufari.

 

Seguendo il modello Nba, è nata Lnp Tv Pass.

 

LNP TV PASS

E’ la nuova offerta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming dai palasport di tutta Italia oppure in on-demand il campionato di Serie A2 2015-2016.

 

https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/mm-error/?lang=it

Scegli il pacchetto che preferisci:

SEASON PASS: le partite comprese nell’offerta di tutte le squadre di A2^, a soli €49.95 per l’intera stagione

MONTHLY PASS: le partite comprese nell’offerta di tutte le squadre di A2^, per un mese a € 9.95.

 

*La visione fino al 1°Novembre 2015 sarà offerta a titolo gratuito. Alla scadenza, l’abbonamento diventerà operativo nella proposta prescelta (Season Pass o Monthly Pass).

 

^Non fanno parte dell’offerta live le gare trasmesse da Italbasket HD sui canali di Sky Sport, e per le quali vige l’esclusività di emissione su qualunque piattaforma. Le stesse gare saranno però disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.

 

Resta inteso che, accanto all’offerta televisiva, tutti gli appassionati potranno seguire la Viola Reggio Calabria sia in casa che in trasferta attraverso le radiocronache della storica radio nero-arancio: Touring 104.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons