Oggi alle 19.30 Villa-Botteghelle,gara 1

 

 

Le due squadre, infatti condividono il terreno di gioco, il Palazzetto di Archi ma il Villa, come in tanti già sapranno, attende risposte per ottenere un campo di gioco nel proprio comune.

L’ultima sfida tra le due compagini è avvenuta qualche settimana fa nella Poule Promozione.

Vinse Villa,ma e due squadre giocavano a carte coperte in vista di un pronosticabile accesso alla fase finale.

Oggi non si scherza più. Nel Villa c’è grande aspettativa da questa fase dopo aver disputato un campionato super.Nella Botteghelle, invece, c’è grande voglia di rivalsa.

In casa Botteghelle emergenza lunghi.Non ci sarà l’infortunato Peppe Minniti,indisponibile anche il veterano Corlito.Per scelta personale non ci sarà neanche il centro Demo Cajumi;per i nero-verdi recupera il capitano Cotroneo dovrebbero rimanere fuori dai dieci i giovani Pitasi e Fragna.

Gara emotivamente importante per il Coach villese Eugenio Dattola per una vita alla corte della Botteghelle del Presidente Musolino prima da giocatore e poi come Coach.Idem  per Gaetano Doldo, atleta della Botteghelle che ha giocato per quasi un decennio in nero-verde alla corte di Salvatore Versace.Arbitreranno Simone di Lazzaro ed Avila di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons