Oggi recupero in Serie D

 

 

Si gioca questa sera, alle ore 20 si gioca una appassionante sfida di Serie D che servirà a decodificare ulteriormente una classifica sempre più completa.

Siderno è ancora a caccia della vetta detenuta attualmente dalla Target Basket, la Cras Catanzaro,invece vuole firmare l’impresa per continuare a cavalcare il sogno PlayOff.

Si gioca una gara di recupero programmata nella quinta giornata del girone di andata.

Favoriti i locali che hanno in Crucitti l’uomo in più che ne può cambiare completamente obiettivi:la Cras,forte di un roster ricco e completo che ha ritrovato anche i centimetri del lungo Paoletti non partirà battuta.

Oggi recupero in Serie D

:l’ultima della classe,la giovanissima formazione del Cap recupera infrasettimanale contro la penultima della classe una Skorpion sicuramente più esperta ma attualmente con poche vittorie nel bagaglio rispetto alle aspettative della matricola reggina.

 

 

In vetta piccola nota a margine:Il Pollino è primo con una partita da recuperare contro Campo Calabro.La Target affianca i pollinei in vetta e dovrà anche effettuare il turno di riposo.

 

Classifica

Pollino 18*

Target 18

New Team Kr 16*

Cras 14

Siderno 8

Campo Calabro 8*

Nuovo Basket Soccorso 8

Skorpion 6*

Cap** -1

* Una partita in meno

Oggi recupero in Serie D

Per farlo, il quintetto dei Redhawks dovrà limitare la resistenza dei giovani del Cap del Professore Melara.

 

Palla a due alle ore 19.15 allo Scatolone,alluvioni improvvise permettendo.

La gara fù rinviata in occasione dello sbarco a Reggio Calabria dei “migranti” che occuparono per più di un mese l’impianto cittadino in una situazione d’assoluta emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons