Olympia nel posticipo alle 18 in Streaming da Palermo

 
La gara sarà visibile nuovamente in streaming, direttamente sul web all’indirizzo http://www.olympiabasketrc.it/OlympiaBasket/_live.html .
Non sarà facile per le reggine battere la concorrenza del Palermo di coach Riva che schiera praticamente la medesima formazione che ha vinto la B Regionale Sicilia-Campania.
Le reggine, persa Bolognese, hanno anche Melissari in forte dubbio.
Out sicuro per Ilenia Certomà in recupero dopo l’operazione al naso la new entry di giornata potrebbe essere rappresentata dall’inaspettato e lieto ritorno di Laura Messineo, storica giocatrice dell’Olympia Basket che fa del carattere e della grinta la sua arma fondamentale.La classe ’86 dovrebbe essere a disposizione sin da subito.In rosa anche in  fischietti con Stefania Perrone e Tiziana Luca di Catania ad alternarsi sul rettangolo di gioco.
I risultati dagli altri campi sono inequivocabili:Battipaglia batte anche Messina e vola sulla vetta della classifica.Continua il “Magic moment” dello Stabia che batte con facilità la resistenza del Benevento.Successi interni infine per Orlando Basket su Caserta e per Potenza su Maddaloni.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons