Olympia,questa è proprio una missione impossibile

 

 

 

Le ragazze di coach Enzo Porchi sono reduci dal turno di riposo e dalla precedente vittoria esterna ottenuta sul campo del College Italia, consueta settimana di allenamenti per migliorare gli automatismi e l’intensità difensiva.

 

La formazione ragusana allenata da coach Molino non nasconde l’ambizione di vincere il suo girone nonchè di puntare alla promozione in serie A1, pertanto ha allestito un roster di prim’ordine che finora non ha conosciuto ostacoli: Micovic, Caliendo, Mazzone, Chimenz, Galbiati, Mauriello, Papamichail, Sarni, Soli e Valerio.

Il potenziale della squadra siciliana è già stato osservato dalla compagine reggina in occasione del trofeo Sant’Ambrogio dove le atlete del presidente Passalacqua hanno impressionato per straordinaria “pulizia” di gioco.

 

Il team del presidente Melissari, esordiente in questa serie A, proverà a dar filo da torcere alla capolista puntando sull’entusiasmo di un gruppo di giocatrici che vuol stupire.

Palla a due fissata alle ore 18:00 al PalaMinardi di Ragusa, arbitreranno i signori Vito Stoppa (BA) e Valerio Salustri (RM).

 

Carlo Vetere

u.s. Olympia 68 Basketball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons