PALMI, LO STORICO SCATOLONE E’ STATO OMOLOGATO PER I CAMPIONATI FIP

Eppur si muove: Nei giorni scorsi è stato omologato, l’impianto sito nel Parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme. Aspettando buone notizie dal Pianeta Viola, dagli Spalti dello Scatolone(è stato montato il nuovo tabellone elettronico e posizionati arredi e panchine) di Reggio accanto alla rivoluzione energetica del PalaCalafiore(dove verrà montato un tabellone elettronico da leccarsi i baffi), raccontiamo delle buone notizie in arrivo da Palmi.
Ecco il post della storica società gialloblu
    
La nota
 
STORIA DI UN SOGNO, STORIA DI UN VIAGGIO
L’obiettivo era chiaro: non sentirci più dire “mi piacerebbe giocare a Palmi, è la mia città, però poi dobbiamo giocare tutte le gare fuori, la Palestra Surace non c’è più per noi, quindi vado fuori”.
Quante volte abbiamo sentito ‘sta storia.
Quante generazioni perse.
Poi è rinata la Pallacanestro Palmi.
Senza campo, all’inizio. Eravamo in rosso, come nella prima foto.
L’idea era sempre fissa in testa, però: e allora, in un anno fatto tutto in trasferta, siamo cresciuti (vedi foto), siamo tornati all’orgoglioso giallo blu, ma mancava ancora l’ultimo passo. Il più importante.
Un anno di lavoro, una continua interlocuzione con la FIP, ostacoli di ogni tipo, ma alla fine ci siamo riusciti: grazie alla passione e alle mani operose di un gruppo di matti, a partire dal più matto di tutti, il presidente Peppe Mauro, il momento è arrivato.
Lo Scatolone è finalmente omologato FIP, e l’Under 15 di coach Tullio De Santis (un altro matto, seriamente) gioca in casa, domani sera.
E non ci saranno più squadre giallo blu 💛💙 costrette ad andare in giro (salvo calendario 😬).
Siamo tornati a casa, davvero.
Vi aspettiamo domani sera, alle 18.45 per la presentazione della squadra, prima della partita.
Non c’è bisogno di prenotare: è casa vostra, la casa di chi ha il cuore a forma di 🏀
Show Buttons
Hide Buttons