Parte la Lega A, con un Marco Laganà in più

 

Un bel precampionato per te, ed i primi punti con la canotta dell’Angelico, emozioni forti?

R: il precampionato lo ho fatto tutto con la prima squadra! Sono andato a fare tornei in trasferta a Cervia, Verona, Varese, Avellino! E già alla prima partita sono riuscito a mettere punti a referto! Una delle cose belle e’ che sono riuscito a farmi volere bene dai compagni ed ho la fiducia di tutti!

E’ rimbalzata la notizia di un tuo ritorno negli states, dopo l’esperienza incredibile al fianco di Michael Jordan, cosa c’è di vero?

R:si la notizia e’ vera! Giorno 22 con la nazionale u18 andremo a fare una serie di amichevoli con squadre americane dell’high school nel north Carolina! Faremo una tournée di 15 giorni! Sara’ sicuramente una bellissima esperienza!

La chiave per arrivare a Biella, passa dalle sapienti mani di un conoscitore del basket di livello internazionale.Due parole per Alessandro Giuliani,ex coach della Viola, adesso Gm a Biella.

R:Alessandro e’ una persona fantastica, e’ sempre disponibile per tutto e fa in modo che tutto il meccanismo della società, insieme alle altre persone dello staff, sia sempre perfetto! Diciamo che nel suo ruolo e’ veramente bravissimo!

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons