PIATTO RICCHISSIMO: TUTTI IN CAMPO AL SABATO IN C GOLD SICILIA

Piatto ricchissimo in Serie C Gold Sicilia.
Tutte in campo al sabato.
Sfida a distanza tra Svincolati Milazzo e Piazza Armerina.
Il team mamertino ospita il gagliardo team giallo-rosso di Catanzaro: Coach Arigliano e soci cercheranno l’impresa.
Gara complicatissima anche per Piazza Armerina, sicuramente anche più difficile rispetto a quella degli Svincolati: la Siaz sarà l’ospite del Castanea Basket, un leone ferito e voglioso di riscatto dopo la sconfitta di Catanzaro.

Derby dello stretto dall’esito praticamente scontato al PalaBotteghelle:Claudio Cavalieri abbraccia la sua ex squadra, la Vis,in uno dei momenti più difficili della sua storia.
Roster con pochissimi effettivi, Romeo è pronto a salutare definitivamente la sua esperienza,idem Engelbrecht a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione e pronto rientro dopo l’infortunio al ginocchio.
Tante novità nel roster dei peloritani dove non c’è più l’ex Fazzari,idem l’ex Viola Bianchi ma il mercato è ricco di sorprese.

Appuntamento importantissimo alle ore 19 al PalaCus: La Dierre vuole rialzarsi in casa dell’imprevedibile Catania che ritrova, dopo la squalifica, l’estro del fortissimo Tamulis.
I reggini di Coach Rugolo vogliono provare a reagire, con grinta, dopo due sconfitte consecutive.

Avvincente la gara tra Alfa ed Orsa, Gravina,invece, dovrebbe avere vita facile a Gela, complice il saluto dell’esterno Bucciol con destinazione Angri in C Gold Campania.

Show Buttons
Hide Buttons