Poteri del Web:”Io ho visto la Viola da New York”

 

 

La Viola vince ancora e si prepara verso il match di Castelletto,formazione che non ha mai perso tra le mura amiche.Anche in terra Piemontese sarà davvero ricco e compatto il gruppo di nero-arancio presenti,pronti a tifare per un sodalizio che dopo tre vittorie consecutive può stupire.

La novità societaria della settimana è stata rappresentata sicuramente dalla Diretta Streaming Video del match contro Recanati.Tantissimi utenti collegati da tutte le parti del Mondo.Noi, abbiamo ascoltato il più lontano.Parlamo con il giovane Marco Gregorace collegato direttamente da New York durante il match al sito della Viola grazie al supporto tecnico di Franco Cufari.

Cosa ci fa un reggino a New York?

 

Sono a New York da ottobre per Un corso d’inglese.

 

Tutto bene con lo streaming? Che effetto ti ha fatto seguire la Viola in diretta?

 

Lo streaming era eccellente, poter seguire la viola Anche da qui è stato fantastico, vi ringrazio molto.

 

Come hai visto la squadra? Che impressione ti sei fatto?

 

La squadra grazie ai nuovi innesti e al nuovo Allenatore ha ritrovato la fiducia nelle proprie capacità ed Anche il Pubblico è molto Più coinvolto.

Credo che il roster ora sia molto valido; Piazza potrebbe giocare tranquillamente in Lega Due e Rugolo darà molto sia in campo che fuori. Spero vivamente che la Viola continui ad ottenere risultati positivi e che il pubblico sia pronto a dare il suo importante contributo alla nostra squadra dopo i grandi sacrifici fatti dalla società per riportala dove merita. Quindi, viste le convincenti prestazioni del team, adesso è soprattutto la città a dover rispondere.

Ringrazio ancora Reggioacanestro per il grande lavoro che fa ogni giorno per il basket calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons