DR1 CALABRIA

SARA’ ANCORA GARA 3:STINGERS COMBATTE ED IMPATTA LA SERIE CON POLLINO

Il fattore campo è impattante.
L’appassionante serie tra Stingers e Pollino si risolverà a gara tre, dopo la sfida di domenica a Castrovillari.
Come accade nel turno precedente con Smaf e Cus Cosenza, entrambe le squadre dovranno capire l’esito di gara tre, a caccia di un posto in finale per affrontare una Gioiese già qualificata.

 

Sold out assoluto al Palanuccio Geri di Archi,impianto che, non appare adatto per questa tipologia di partite con tanta gente accorsa nella palestra reggina.

Partita molto bella fin dal primo quarto.Attacchi segnano con continuità: Crupi extralusso impatta il match e porta gli Stingers di Coach Dattola avanti di sette nel primo mini intervallo.
Caccamo,ancora Crupi ed un Buzzer di Vazzana chiudono i conti con il periodo.

Nel secondo quarto, i ragazzi di Coach Silella non mollano.Il gioco interno con Leonardi e Gazineo(pesa l’assenza di Falbo) è importante per la prima rimonta.
Stingers reagiscono ancora con Vazzana ed una tripla di Centofanti fino al nuovo più 3.
Nel terzo periodo, Pollino prova la zona ma verrà punita dalle triple di Marco Costantino che infiamma l’impianto accanto ad una tripla importante di Nucera.
Pollino non demorde con canestri continui di Zicari e le giocate di Rennis.

Nel quarto periodo Pollino risponde da squadra vera impattando.
Catanoso, Costantino ed ancora Vazzana(bravo nel dispensare assist dal post per i compagni), mettono il sigillo alla sfida volando sul più nove, diventando imprendibile.
Appuntamento a domenica per gara 3.

 

Stingers Reggio Calabria-Pollino 83-72
(22-15,19-23,17-15,25-19)
Stingers:Comi,Centofanti 5,Mcalone,Nucera 6,Vazzana 15,Crupi 21,Costantino18,Rogolino,Catanoso 11,Maio,Curciarello,Caccamo 7.All Dattola Ass Fotia
Pollino:Vita,Zicari 18,Gazineo 22,Campilongo 5,Donato 6,Filpo 4,Rennis 8,Leonardi 9,De Luca,Maurelli,Malaj,Trocino.All SIlella Ass Filpo
Arbitri Simone e Cristarella

Show Buttons
Hide Buttons