SOTTO IL SEGNO DI KOBE:PICCOLI CAMPIONI SUL LUOGO DELLA CRESCITA DEL MAMBA

Vis Reggio,Jumping,Lumaka, Eutimo Locri, Pantera, S.b. viola, Kleos lazzaro, Basket Pellaro, PGS Oradonbosco, Nuova Jolly e Ymca Siderno protagoniste di una bellissima mattinata di basket nel ricordo del Black Mamba.

Tutti in campo per l’Open Day Minibasket categoria Aquilotti/ Gazzelle.

Domenica 2 febbraio 2020 presso la palestra dell’Istituto Maria Ausiliatrice, rione Modena, si è svolto l’Open Day Provinciale per la categoria Aquilotti/Gazzelle riservato ai mini-atleti e alle mini-atlete delle annate 2009-2010-2011 regolarmente tesserati per la stagione sportiva in corso.

Sono stati allestiti due campi da gioco e lo svolgimento delle gare seguirà la modalità del 4C4 OPEN, con due tempi della durata di 6 minuti e la possibilità di effettuare cambi volanti, per dare a tutti i bambini e le bambine la possibilità di giocare.

Il Comitato organizzatore e l’Oradonbosco hanno creato, per l’occasione un Banner con l’unica foto che per anni è stata nei corridoi dell’androne della palestra, ovvero la foto del Torneo Primavera con i bambini della Viola e quelli del PGS Don Bosco Modena in compagnia del compianto Kobe Bryant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons