SliderVarie

SPECIAL BASKET HA CONQUISTATO REGGIO CALABRIA

Il risultato del campo, c’è anche quello, ma conta poco, pochissimo.

Dopo un lungo girovagare, allenarsi e disputare kermesse di livello a livello nazionale, la truppa di Andromeda, Special Olympics di Reggio Calabria nelle giornate del 16 e 17 marzo ha mandato in scena qualcosa di speciale al PalaLumaka ospitando una tappa dello Special Basket 2024 con la partecipazione di 10 Team provenienti dalla Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria.
Il team coordinata dalla signora Luisa Elitro che, si è avvalsa della collaborazione delle rappresentative dei Lumakold e delle Mammeabbasket uniti agli scout che hanno contribuito con il loro volontariato alla riuscita della manifestazione.

    

Queste, le società che hanno partecipato con gioia: Santeramo in Colle, Cassano,Toritto, Bernalda, Orizzonte Gela, Locri “Il Dado”, Girasoli ed, ovviamente i padroni di casa di Andromeda.
Sul campo abbiamo visto svariate discipline: il 5vs5, il 3vs3 e i Giochi Speciali.
L’ evento ha portato nella nostra città oltre 250 tra atleti e partner e circa 150 genitori al seguito.
Ottimi feedback in campo per Andromeda, qualificata per le finali nazionali che si giocheranno a Gela, 8,9 e 10 giugno.
Staff meraviglioso fatto di abbracci, sorrisi speciali con Francesco Miscioscia,il Coach,,l’assistente Fabrizio Guzzetta, Francesco Triolo, Francesco Gallo, Gabriele Arcudi,Francesco Zampaglione, e Carlo LoPresti.

Show Buttons
Hide Buttons