SPECIALE NBA DRAFT CALABRIA:L’ALEANDRE BASKET

Il 22.1.2023 è stato un giorno importante per il basket di Calabria.

Numeri da capogiro, impianto stracolmo all’inverosimile, ed atlete festanti sognando il basket dei professionisti, un canestro dopo l’altro, dilettandosi in competizioni tecniche specifiche e gare di tiro a canestro.

Jr. NBA, il programma globale di basket giovanile della lega dedicato a ragazzi e ragazze, insegna le abilità e i valori fondamentali del gioco – lavoro di squadra, rispetto, determinazione e comunità – a livello di base, nel tentativo di aiutare a crescere e migliorare l’esperienza del basket giovanile per giocatori, allenatori e genitori.

Vi presentiamo, giorno dopo giorno, tutte le società partecipanti.
L’Aleandre Under 13, si è presentata in campo in sinergia con la Pallacanestro Viola di Coach D’Agostino e dei Coach Peppe Calabrese e Francesco Triolo.
I reggini, accompagnati dai Dirigenti Livia Malara e Vincenzo Meduri ed allenati da Andrea Pellicanò(con la piccola Giulia al seguito) sono stati sostenuti dalla madrina dell’evento, Loredana Costantino.

L’Aleandre diventa Denver Nuggets e vestirà la divisa ufficiale Nba per tutto il torneo, a caccia dell’anello.

Ecco il roster

Le atlete
Carla Meduri,Beatrice Martino,Paola Gregoriano,Matilde Martino,Annamaria Buda,Federica Battaglia,Valeria Ripepi,Samira Bianchetti,Giada Giusy Ventura,Sara Pattella,Noemi Ripepi,Chiara Stilo.

Show Buttons
Hide Buttons