STINGERS LA SPUNTA:PAREGGIATI I CONTI NELLA SERIE CON BAGNARA

Finalmente si gioca.
Il quarto di finale probabilmente più equilibrato dell’intera Serie D, dopo il forfait inaspettato di gara uno, finalmente si gioca, e gli Stingers(orfani di una pedina chiave come Piero Sant’Ambrogio) arrivano a Bagnara con le idee molto chiare e grande determinazione per provare ad allungare la serie.

Non convincono al tiro i reggini ma la spuntano.

I padroni di casa partono come un diesel ma restano sempre attaccati al match nonostante una serie infinita di errori ai tiri liberi ed in effetti, a 4 minuti dalla fine della contesa il punteggio recita +3 per i gialli con l’inerzia che sembra essere cambiata a favore dei giovanotti in bianco.
Radusin dall’angolo, dopo una brutta giornata, realizza la bomba che spezza però le velleità dei bagnaresi e rimanda tutti i verdetti a gara 3.
Un ritrovato Chindamo che parte dalla panchina ed un Lopresti combattente contro i più muscolari avversari in evidenza per i padroni di casa, il solito Matteo Arillotta per gli ospiti.Buoni i contributi di Neri e Nucera.

Bagnara basket – Stingers 56 – 67 (10-16, 14-19, 13-10, 19-22)
Bagnara basket: Bagnato 5, Barba, Gioffrè, Rizzitano, Surace (k) 13, Chindamo 13, Lopresti 3, Mollica 14, Velardo, Galimi 8, Barbera. All. Russo A., Ass. Pirrotta R., Acc. Surace E.R..
Stingers: Comi (k) 2, Arillotta D. 11, Nucera 14, Alampi, Arillotta M. 20, Radusin 7, Artuso, Sant’Ambrogio, Scorza 4, Mc Alone, Neri 8, Costa 1. All. Sant’Ambrogio C., Acc. Geraci M.

Show Buttons
Hide Buttons