Tutto pronto per un nuovo turno in C Regionale

 

Il Tour de force e le tre partite in sette giorni finisce in questo week-end.Squadre “stanche” che subito dopo i match di sabato e domenica ricaricheranno le batterie.
Turno di riposo per la Botteghelle Basket che si gode il successo contro il Cap.
Cinque, le sfide del sabato.
La capolista Gioiese dovrebbe avere vita molto facile contro i giallo-verdi del Cap, continuando a dominare il girone.Il quintetto di coach Latella giocherà nuovamente nel Palazzetto dello sport di Polistena.
La Nuova Jolly vuole riprendere a vincere per non mollare la presa dal secondo posto.I giovani reggini ospiteranno alle ore 18 la Junior Basket Lido.
Ad anticipare tutte le sfide regionali ci penserà la Centro Basket Catanzaro che le proverà tutte per conquistare il primo successo in stagione: avversario del sabato per Scarcello e soci sarà un Polistena che non ha alcuna intenzione di concedere sconti.
Alle 18.30 ad Archi, il Villa San Giovanni cerca continuità per volare alto in classifica.Il nuovo scoglio per Postorino e soci sarà una Pirrera Viaggi Castrovillari rinfrancata dalla vittoria nel turno infrasettimanale che le proverà tutte per espugnare il palazzetto reggino.
Sempre al sabato ma alle ore 19, sfida che promette tanto equilibrio al PalaKrò.La New Team, dopo aver effettuato un turno di riposo se la vedrà con l’Olympic orfana di tante pedine fondamentali che proverà a fermare il duo Di Vico e Venuto per portare a casa due punti importanti.

Domenica, due sfide in programma.
La “vice-capolista” Vis parte superfavorita sul campo di un Cus fermo ancora a zero.
Il Lamezia vittorioso del mercoledì tenterà il bis contro un team in crescita e dal grande tasso tecnico ed atletico come la Virtus.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons