TUTTO VERO:MARINELLI NUOVO COACH DEL FORIO

Mentre Avellino,prima avversaria in campionato della Pallacanestro Viola firma D’Andrea,lungo ex Torrenova e Padova,mentre gli irpini salutano Gabriele Spizzichini che dopo una piccola ospitata di accorda con Latina, che nel frattempo ufficializza il nuovo capitano, l’ex Viola Passera arrivano buone nuove da Forio.

Gigi Marinelli,come vi avevamo preannunciato, è il nuovo Coach.

La nota

È Luigi Marinelli il nuovo capo allenatore del Forio Basket! Originario di Torremaggiore inizia a muovere i primi passi nella pallacanestro già da giovanissimo, arrivando poi a giocare in serie A con la Kleneex Pistoia.
Nel 2010 Luigi è per la prima volta capo allenatore, conquistando negli anni tante promozioni, finali nazionali e vittorie.
Coach Marinelli ha trascorso gli ultimi tre anni alla guida dei Lions Bisceglie dove, dopo aver portato la squadra in serie B, ha centrato al primo anno i Play Off.

Le dichiarazioni del Coach:
“Sono molto onorato di essere quest’anno ad Ischia, di far parte di questa grande famiglia e ringrazio il presidente e la dirigenza. Sono contento di allenare in questo posto stupendo. So bene cosa significhi essere una società neopromossa e conosco gli sforzi organizzativi che la società dovrà affrontare. Insieme alla dirigenza, ai giocatori e a tutto lo staff tecnico lavoreremo per mantenere la categoria e toglierci tante soddisfazioni. L’auspicio è quello di vedere tanta gente al palazzetto a tifare Forio.” 

Auguriamo al nostro nuovo coach buon lavoro e un anno pieno di soddisfazioni!
Benvenuto a Forio, benvenuto sulla nostra meravigliosa isola!

Show Buttons
Hide Buttons