Viola-Agrigento verso il rinvio

 

 

Piovono “rumors” sull’evolversi del campionato della Viola aspettando le ufficialità.

Vi anticipiamo quello che la gara contro la Moncada Agrigento verrà quasi certamente rinviata. La La causa è un forfait inaspettato e pesante da parte dell’impianto di Botteghelle,casa dei nero-arancio anche per questa stagione.

I reggini aspettano ancora buone notizie dall’infinita situazione riguardante il Palapentimele.A giorni dovrebbe arrivare il si per la concessione del Centro Viola(appare ormai cosa fatta),brutte notizie,però,piegano la stabilita del campionato della Viola:da quel che trapela domenica non si giocherà

Quando si recupererà il match contro Agrigento?

“Rumors” dell’ultim’ora parlano di un’eventuale recupero o giorno 15 Ottobre di martedì o giovedì 24 Ottobre.

I nero-arancio dovrebbero ritornare in campo domenica 20,in trasferta sul campo del Chieti.

Accoglienza rinviata dunque per l’ex di turno più sentito del campionato per i tifosi della Viola:il play dei siciliani Alessandro Piazza.

I perchè del rinvio?L’ufficialità del rinvio desterà scalpore e qualche polemica considerando che nello scorso week-end si sono giocate regolarmente gare di basket e calcio e cinque nell’impianto.Ha giocato sia la Vis nel Basket che la ProReggina nel Calcio a 5.

La situazione è stata nuovamente gestita tardivamente?

L’impianto non è ancora stato omologato al 100%? Lo scopriremo presto.

 

Forse è meglio così:Paradossalmente,la pausa sarà più che salutare per una Viola malconcia,acciaccata e con tante carte da riordinare dopo la brutta sconfitta subita,senza due uomini fondamentali in casa del Basket Nord Barese.

Coach Ponticiello avrà così l’opportunità di recuperare al meglio Augustin Fabi alle prese con il ritorno al lavoro dopo la discopatia.

La società,invece,potrà risolvere il giallo Kirkland probabilmente rilevando l’esito definitivo degli esami clinici sull’americano ed operando sul mercato:sarà restyling completo nel roster della Viola? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons