VIOLA: ECCO I SETTE ATLETI CONTRATTUALIZZATI

Roster in via di definizione e praticamente al completo. Si completerà la cabina di regia? Si riavvicina Alessandri con Guarino pronto ad accordarsi alla Cuore Basket Napoli.

I giocatori che hanno firmato per la Viola sono già andati a comporre un nucleo di atleti di spessore che può battere chiunque e che può volare alto, qualora vi siano i presupposti dell’amalgama e dello stare bene insieme.

Vi ricordiamo che il numero gli over nel campionato di Serie B è di soli sette atleti.

La Viola, dunque,ha fatto benissimo nel firmare un atleta positivo e duttile come Allen Agbogan(giocherà da Under) che per il secondo anno consecutivo giocherà a Reggio.

Il classe 1997 potrebbe essere affiancato da un altro coloured come l’ex Barcellona Idaru(sempre incluso nel computo di atleti giovanili).

In regia è stato già firmato l’ex Eurobasket Giulio Casale.

Sugli esterni spazio per Matteo Fallucca e Tommaso Carnovali: giocatori che scenderanno di categoria pronti a detenere triple su triple.

Da tre e da quattro agirà il duttile Mastroianni visto a Napoli, sempre in A2 nella passata stagione.

Sotto canestro, invece, spazio per Paesano e Yande Fall.

Come verrà completato il roster? Bisognerà capire se lo staff tecnico si accontenterà del terzetto Mastroianni,Fall,Paesano sotto le plance senza un vero ricambio.

Resta ancora in lizza il three pointer Di Viccaro o si preferirà un playmaker nel ruolo di settimo over?

Show Buttons
Hide Buttons