Viola in missione a Corato

La Viola, nella passata stagione non riuscì  mai a violare il tanto piccolo quanto pieno palasport dei pugliesi che hannonun roster senza dubbio più debole della passata stagione ma che può contare sulla verve di due giocatori super per la categoria come il play Valerio Corvino ed il centro Andrea Storchi.
Il Team NeroArancio è pronto ad incontrare i pugliesi nonostante un’infiammazione alla spalla abbia costretto De Gregori a saltare un paio di sedute di allenamento.
Ci sarà invece, l’ex di turno, Nello Lorenzetti, giocatore ben voluto dalla curva coratina che dopo l’infortunio scalpita per dimostrare tutto il suo valore con la canotta di reggio calabria.Presenza confermata anche per Enrico Mobilia, super protagonista ieri, nella partitissima di C Regionale tra Cestistica Gioiese e Vis Overt Reggio: il giovane siciliano usufruisce di un doppio tesseramento con il quintetto gioiese ed ha stupito nuovamente per grinta e carattere eleggendosi come Mvp (o quasi) della gara.Per lui tante triple e tanta apprenzione vista sul volto del Presidente Muscolino dopo qualche “caduta” di troppo.
“Ci apprestiamo a disputare una partita che si preannuncia molto difficile, come tutte d’altronde – ha spiegato il Coach della Liomatic Alessandro Fantozzi – i ragazzi di Corato saranno pieni di entusiasmo, molto gasati, provenendo da tre successi consecutivi. L’ambiente sarà molto carico, per questo dobbiamo stare attenti a controllare bene il ritmo della partita, dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco”.
Arbitreranno i signori Alessandro Lucifora di Conselve(Padova) e Andrea Chiodi di Padova.
Il big-match della 4 giornata di campionato di B dilettanti, sarà trasmessa in streaming audio su www.basketcorato.it nella sezione Web o direttamente dal link: http://www.livestream.com/basketcorato. La diretta audio è offerta dallo staff dell’ufficio stampa guidato dal prezioso Rino Porro e alle voci di Vincenzo Pastore e Corrado Spataro.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons