Vis,ingaggiato Barbera in doppio tesseramento

 

 

I ragazzi del Presidente Di Bernardo scenderanno in campo oggi alle ore 18 contro Lamezia al PalaBotteghelle con una grossa novità.

Come accadde nella passata stagione con Daniele Cerami, atleta che effettuò un doppio-tesseramento lampo proprio con la Gioiese, alla corte di coach Surace arriva una vecchia conoscenza dei parquet calabresi.

Parliamo dell’Under Peppe Barbera, giocatore molto duttile che è in grado di ricoprire diversi ruoli sul rettangolo di gioco.

Il giocatore ritorna in Calabria con la formula del “doppio-tesseramento”, ovvero continuerà la sua cavalcata alla conquista della C Regionale con la fortissima formazione di Serie D del San Filippo del Mela, team allenato dal reggino Ciccio Romeo(tra le altre cose gia coach della Vis nella passata stagione).

Barbera, per chi non lo sapesse, iniziò la sua breve avventura in Calabria nella passata stagione, allenandosi all’Audax Reggio in C1 e giocando con la canotta del Cap dove ben figurò per quasi tutto il girone di andata prima di ritornare a casa.

Una nuova freccia per l’arco di una Vis che vuole assolutamente conquistare la C dei Dilettanti.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons