C Reg:Oggi finalissima parte due.Ore 19 a Gioia Tauro

non vede l’ora di riabbracciare tutto il caloroso pubblico visto in queste stagioni. Si prospetta un pienone davveroimmenso dalle porte del Pallone Geodetico.

 

Da una parte ci sono i padroni di casa vogliosi di far valere il fattore campo e bloccare, come accadde in campionato la verve della regina della regular season.

Dall’altra c’è una Vis, forte ed impeccabile fino al momento che ha tutte le carte in regola per chiudere i conti sin da gara due.

Parliamo di una nuova sfida ricca di punti spettacolari. E’ stato un campionato bellissimo e questa finalissima ha tutte le carte in regola per esaltare ancora gli addetti ai lavori.La Vis dovrebbe confermare i dieci del PalaBotteghelle; Gioia ha tante soluzioni per cambiare: Romeo scalpita per entrare nel pacchetto senior, Mobilia potrebbe fare il suo esordio in questa serie di finale.Gli arbitri saranno un fischietto di B Dilettanti, il palmese Giuseppe Scarfò ed il promettente silano Micino.

Dalle ore 19 è assicurata la nostra “Diretta Animata” in collaborazione con Fortunato Serranò.Live al 100% per una gara da non perdere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons