Gioiese,oggi la sfida contro il fortissimo Acirele

 

 

Match davvero proibitivo per i ragazzi di Coach Pasquale Motta.Il Coach dei reggini ritroverà da avversario Andrea Padova, atleta che ha militato nella Viola(dove Coach Motta fa parte dello StaffTecnico) tre stagioni orsono.Gara dell’ex,invece per il Coach degli acesi Peppe foti,in sella al Basket Gioia Tauro qualche stagioni fa nella vecchio C1.

La Gioiese recupera Vincenzo Meduri dopo la terribile botta ad un dito subita in casa del Gela:l’atleta giocherà con un tutore.

A rischio l’impiego di De Marco mentre verrà effettuato un turn-over tra gli Under con Cuzzola e Brienza che prenderanno il posto di Scordino e Iero.Acirele ha perso esclusivamente contro il Cus Messina e sta disputando una stagione molto simile ad un anno fa,quando Trapani permettendo,vinse praticamente ovunque dispensando un’ottima pallacanestro.

La gara della Gioiese può essere considerata una sfida di transito verso il “Big Match” della settimana prossima contro la Nuova JOlly,match davvero delicato in chiave salvezza.Arbitrano Luca Pelliccia di Afragola (NA) e Roberto Ozzella di Napoli (NA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons