Gioiese,punti pesanti in palio alle 20.30

La gara si gioca all’interno del ricco “Basket Day” del Centro Viola che inizia alle ore 16 con Scuola di Basket Viola contro Lamezia(sfida di C Regionale), si continua alle 18 con il derby di Dnc tra Nuova Jolly ed Assitur Planet sempre sullo stesso campo

 

La Cestistica dopo ottimi passi in avanti dal punto di vista del gioco e dell’intensità,visti ampiamente nell’impresa sfiorata in casa della più forte Redel Vis Reggio sabato scorso ha tutte le carte in regola per battere una formazione “debole” sulla carta,specialmente lontano dalle mura amiche ma che ha dalla sua parte un dato sicuramente incoraggiante:gli etnei del Paternò non mollano veramente mai.

Sta recuperando il regista Barrile,classe 95 che non sarà ancora della gara.Problemi settimanali alla caviglia per una delle note più positive di questo inizio di torneo:il classe ’94 Brandon Viglianisi, uno degli assoluti protagonisti della sfida contro la Redel è ancora in forse per una sfida cruciale in chiave salvezza.

Il giovanotto reggino non si è allenato ne con la Gioiese ne con la Viola di Dna(formazione dove ha avuto anche l’opportunità di far parte dei dieci convocati per due gare ufficiali) ed al momento non si sa se verrà recuperato. Possibile un ballottaggio tra gli Under di Scuola Viola.

Il Paternò ha vinto solo una gara e cerca l’aggancio a discapito del quintetto gioieseGli arbitri sono Barbara Santoro di Caserta e Luigi Marino di Parete(Ce).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons