Gioiese,Viglianisi dovrebbe esserci

 

 

Contro ogni pronostico della vigilia,secondo la scelta dirigenziale,Brandon Viglianisi dovrebbe essere del Match e non parteciperà alla sfida contro il fratello Kenneth in Dna in occasione della sfida tra Viola e Torino.

Il giovane ’95 sarà sicuramente tra i convocati accanto a Pandolfi,Cuzzola,Iero e Scordino del gruppo baby di scuola nero-arancio.

Speranza da Gioia Tauro,classe 1993 è il collante tra i “giovani” e più esperti accanto a Barreca,Meduri,De Marco e Genovese.

Gioia affronta Acireale,formazione allenata da un ex di turno,il Coach Peppe Foti,in sella con i colori del Basket Gioia Tauro.

Il quintetto acese è inaspettatamente in vetta seppur non esprimendo un basket di prim’ordine.Il roster presenta pedine super come l’ex play dell’Abramo Catanzaro dei miracoli Andrea Grosso ed il varesino Andrea Padova,visto nella prima Viola della gestione Muscolino.Il turno si presenta agevole per i siciliani ma,a nostro avviso,i ragazzi terribili coordinati da Vincenzo Meduri le proveranno tutte per sovvertire le previsioni.

Questa è una gara bivio per i calabresi che sabato prossimo dovranno confrontarsi all’interno di un derby durissimo contro la Nuova Jolly.Arbitrano Bernassola di Palestrina e De Matteo di Trvignano Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons