Il Cus Reggio ha una nuova Palestra

 

 

Lunedì 20 giugno è stata inaugurata presso il corpo “D” dell’Università Mediterranea la palestra del CUS Reggio Calabria. La palestra,  spaziosa luminosa ed attrezzata con tutte le moderne macchine per il potenziamento muscolare, il fitness e attività isotonica, è stata realizzata su disegno dei tecnici universitari, utilizzando un finanziamento erogato dalla Regione Calabria, nel piano 2008. Dopo tre anni quindi dall’inizio dei lavori, la palestra è stata inaugurata alla presenza dell’attuale governatore, Giuseppe Scopelliti.

Il Presidente del CUS, Ing. Francis Cirianni ha ricevuto, simbolicamente, le chiavi dei locali dal Rettore Massimo Giovannini.

Durante la cerimonia di consegna il Presidente Francis Cirianni, ha donato  al Presidente Scopelliti la maglia numero 10 della rappresentativa di Basket del CUS.

Ricordiamo che con i colori del CUS Reggio hanno giocato negli ultimi vent’anni il meglio della gioventù cestistica reggina, tra coloro che hanno frequentato l’università di Reggio raggiungendo tra le altre cose svariate finali nazionali di categoria(Cusi).

Il Presidente Scopelliti, che per sede di studi universitari, si era trovato in gioventù ad indossare i colori giallo rossi del Messina, ha dichiarato di essere contento, con il suo cuore amaranto al 100%, di poter indossare la maglia di Reggio, anche se solo simbolicamente, ed ha ringraziato il Presidente Cirianni, per avergli dato la maglia giusta per “squadra, colore numero e taglia”.. Rientra così anche Peppe Scopelliti nella grande famiglia dei cestisti del CUS Reggio.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons